venerdì 26 maggio 2017

"Ad ovest qualcosa si muove". La rassegna tra i quartieri di Monigo, Santa Bona, San Liberale, San Paolo e San Pelajo di Treviso

"Ad Ovest qualcosa si muove" è una rassegna di concerti, spettacoli teatrali, eventi di poesia, danza, movimento e sport in luoghi significativi dei quartieri ovest della Città di Treviso. All’aperto tra gli alberi e sotto le stelle, nei parchi e nelle aree verdi, nei giardini di Ville e di case solidali, nel bosco del respiro. Da un'idea nata dal progetto quartieri Ovest “Scenari e Idee per il nostro quartiere” promosso dall'Assessorato alla Partecipazione del Comune di Treviso in collaborazione con il Dipartimento di prevenzione dell'AULSS 2 – Distretto Treviso.

Un programma di note, parole e movimento tra il verde dei quartieri Monigo, Santa Bona, San Liberale, San Paolo, San Pelajo si svilupperà tra maggio e settembre 2017.




Il pieghevole completo di questa rassegna 
è scaricabile come PDF a questo link.


Per quanto riguarda la parte la parte del programma con le letture di poesia, curata da Andrea Breda Minello, segnalo le serate del 15 e 22 giugno:

Giovedì 15 giugno 2017, ore 21
Bosco del respiro
Il bosco poetico: la poesia tra natura e bellezza
Letture di Maddalena Bergamin, Alberto Cellotto, Roberto Cescon, Isabella Panfido, Francesco Targhetta e Antonio Turolo

Giovedì 22 giugno 2017, ore 21
Bosco del respiro
Il bosco poetico: la poesia tra natura e bellezza
Letture di Simone Maria Bonin, Giovanna Frene, Laura Liberale, Luca Rizzatello e Giovanni Turra

Nessun commento:

Posta un commento