mercoledì 15 ottobre 2014

Presentazione di "Come i coralli" di Nicoletta Bidoia al Teatro Capovolto di Carbonera il 24 ottobre

Segnalo questo appuntamento per il prossimo venerdì 24 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Capovolto di Carbonera (Treviso). Del libro Come i coralli di Nicoletta Bidoia ho scritto qualcosa qui (la locandina qui sotto è ricavata da un collage dell'autrice).

3 commenti:

  1. collage stupendo, figure e sfondi

    RispondiElimina
  2. Sono un lettore abituale. Mi dispiace che sia calato in questo blog il numero di recensioni vere e proprie anche se la frequenza dei post non è calata. F.R.

    RispondiElimina
  3. Caro lettore, grazie di essere pure abituale. Le recensioni torneranno, spero. La loro frequenza dipende dai momenti, da vari fattori e poi richiedono qualche minuto in più rispetto ad altri post che si scrivono davvero con poco. Librobreve comunque non è mai stato (e se lo è stato un tempo non lo è più da un pezzo) un blog di sole recensioni. Scrivere solo recensioni è stancante e non salutare. Spesso - mi capirà! - preferisco semplicemente leggere e pubblicare un rapido post con una poesia letta due anni prima o durante gli ultimi giorni, come sarà il prossimo post. Ma sono contento che a lei manchino le recensioni come manca talvolta scriverle. Grazie.

    RispondiElimina